Runtastic Leg Trainer, l’app per allenare le gambe

Runtastic lancia Leg Trainer, una nuova applicazione pensata specificamente per l’allenamento delle gambe.

Schermata 2015-05-28 alle 20.16.49

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione contiene una serie di consigli e di strumenti per tonificare e rinforzare le gambe. La guida virtuale Runtastic offre una serie di videoesercizi in HD dedicati alle tue gambe, per cui puoi iniziare subito a metterti in movimento per ottenere i risultati desiderati. Gli esercizi sono personalizzati per il tuo livello di preparazione.

Allena polpacci, cosce e glutei e dimentica le zone problematiche. Inizia subito il percorso verso il corpo e le gambe toniche che hai sempre desiderato.

Runtastic permette di introdurre l’esercizio fisico nella tua vita in modo facile e comodo, anche se si è presi dagli impegni: puoi allentarti dove e quando vuoi. Angie, l’allenatrice virtuale ti accompagnerà attraverso più di 50 tutorial video.

L’app offre più di 50 esercizi in video in alta definizione con la coach virtuale Angie (istruzioni passo per passo attraverso un’ampia varietà di esercizi per le tue gambe), esercizi diversi, compresi il 7-Minute Workout, Pilates Legs, Lunden’s Leg Workout e molti altri, un piano di allenamento in tre livelli studiato scientificamente con elementi personalizzabili e adattabili al tuo livello di preparazione senza dover utilizzare alcuno strumento, e la possibilità di creare allenamenti personalizzati focalizzati sulla zona intreressata (per esempio l’interno coscia o i fianchi), impostando obiettivi di perdita peso ed esercizi in base ai tuoi impegni quotidiani

Puoi selezionare gli esercizi in base al tuo livello di preparazione e visualizzare iù di 50 “Consigli del Giorno”. Inoltre, è possibile condividere i tuoi successi e i consigli utili su Facebook, Twitter oppure altri canali come WhatsApp, e caricare i tuoi allenamenti sul tuo account MyFitnessPal. Infine, analizza i tuoi esercizi e segui i progressi attraverso grafici dettagliati su Runtastic.com

L’app si integra anche con Apple Watch.

Runtastic Leg Trainer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store