Perfect Shift, gare a tutto gas su iPhone

12 marzo 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Perfect Shift vanta 2 milioni di download ed è diventato uno dei giochi gratuiti più scaricati dallo store di app e giochi per Windows Phone. Forte di questo successo, oggi il gioco di drag racing arriva anche su App Store.

screen640x640

[app 679100198]

Prodotto dalla società di sviluppo di videogame Lextre, Perfect Shift è un gioco di drag racing realistico, con un soundtrack e una grafica 3D altamente professionali. Di semplice utilizzo, il gioco presenta più livelli di difficoltà e una storyline coinvolgente con tanti colpi di scena.

Lo scopo del gioco è vincere la gara cambiando le marce al momento giusto per raggiungere “il cambio di marcia perfetto” (perfect shift in inglese) e superare gli avversari tagliando per primi il traguardo. I giocatori seguono una storyline che li porta attraverso diversi livelli e gare, in una serie di contesti urbani: tunnel dismessi, cupe aree industriali, vie cittadine…

Salendo di livello, si affrontano avversari sempre più ostici in scenari di gara coinvolgenti, dove si gareggia contro le auto meglio equipaggiate del settore, capaci di rendere felici i patiti dei motori.

I giocatori possono scegliere tra oltre 25 vetture personalizzabili nel proprio box per potenziarne le prestazioni su pista, acquistando pneumatici, cambi e motori migliori o apportando modifiche aerodinamiche strategiche. Sullo sfondo di una bella colonna sonora, anche ogni auto in gara ha il proprio sound dei motori.

Perfect Shift è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.