Tutti i contenuti dell’app Finish sono disponibili in offerta gratuita

Finish é una splendida applicazione che permette di gestire in maniera avanzata i vostri to-do, tanto da essere stata premiata da Apple per le sue funzioni e la sua grafica. Con la versione 3.0, tutti i contenuti prima a pagamento possono ora essere utilizzati in modo gratuito.

Schermata 2015-01-08 alle 19.11.30

VEDI SU APP STORE

Finish per iPhone è una nuova app che si propone di aiutarci a gestire tutti i nostri impegni in modo semplice ed immediato direttamente dal nostro iPhone, quindi anche in mobilità. L’applicazione inserisce tutti gli impegni essenzialmente in tre tipologie di categorie: impegni in tempo breve, medio e lungo termine.

Starà naturalmente a noi impostare la durata di ciascun impegno e, secondo le impostazioni predefinite, quelli brevi richiederanno due giorni. L’uso è molto semplice e per inserire una task non dovremo far altro che premere sul canonico segno “+” presente sull’interfaccia, scrivere cosa dovremo fare ed assegnare la data in cui dovremo farlo. A questo punto Finish provvederà a spostare sempre più in alto gli impegni da completare per primi con il passare del tempo.

Con la versione 3.0 è ora possibile utilizzare gratuitamente tutti i contenuti dell’app.

Finish per iPhone è disponibile direttamente su App Store in offerta gratuita limitata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store