iMonitor: un widget da veri “geek” per iOS 8

State cercando un widget utile per il vostro centro notifiche nuovo? Oggi vi parliamo di iMonitor, un widget (e un’app) da veri “geek” ed esperti.

Schermata 2014-10-05 alle 10.57.06

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione ci permette di vedere rapidamente tutti i processi in esecuzione, di conoscere quanta memoria è libera e quanta è usata, quanta CPU viene sfruttata, quanto spazio di archiviazione abbiamo consumato (e ovviamente quanto ce ne rimane) e quanta banda di rete stiamo sfruttando in upload e download.

Tutto in tempo reale. Ma non è solo questo: le informazioni più importanti, come la memoria, la CPU e le statistiche di connessione, arrivano nel centro notifiche di iOS 8 grazie al widget integrato nell’applicazione. Come saprete, con iOS 8 sono stati abilitati i widget nel centro notifiche e quindi le applicazioni pian piano si aggiornano per supportarli.

Molto minimal e molto poco invasiva la grafica. Insomma, se volete tenere sempre d’occhio alcuni parametri del vostro device potete scaricare l’app. E’ gratuita, pesa circa 3.5 MB e richiede iOS 8.0 o successivi. Inoltre è stata ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Potete scaricarla da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store