ReplayCam: Slow Motion video su tutti gli iDevice!

Ci sono alcuni momenti che necessitano di essere catturati nel modo più lento possibile in modo da apprezzare al meglio tutti i dettagli. Con iPhone 5S e l’introduzione dei video in Slow Motion, Apple ha portato questa nuova funzionalità sul suo dispositivo di punta. Ecco a voi un’app che promette risultati simili anche su gli altri iDevice!

slowmo

VEDI SU APP STORE

È possibile attivare la modalità Slow Motion su tutti gli iDevice dotati di Jailbreak, ma su tutti gli altri è possibile installare app dall’AppStore che permettono di fare lo stesso: ReplayCam è un’ottima app che permette di catturare video in modalità Slow Motion in modo impeccabile.

Avviata l’app potrete cominciare con un solo tap la registrazione del video: quando ci sarà un momento che volete ripetere in Slow Motion non dovrete far altro che premere il pulsante in alto a quello di inizio e fine video. In questo modo continuerà la registrazione e, una volta ultimata, l’app si preoccuperà di montare il video completo con alla fine la scena che avete deciso registrare anche in Slow Motion. Una tecnica molto diffusa nel web per mostrare azioni particolari di alcune scene di sport. L’applicazione funziona davvero bene e, a seconda del dispositivo in vostro possesso, restituirà scene catturate a 120 FPS su iPhone 5s, 60 FPS su iPhone 5/5C, 30 FPS su gli altri iDevice più datati.

ReplayCam è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store