Toca Town: un mondo amichevole dove siete liberi di fare ciò che volete

Il gioco è ambientato a Toca Town, un mondo dove tutti sono i benvenuti. Le avventure che si possono fare a Toca Town sono potenzialmente infinite.

screen568x568 (45)
VEDI SU APP STORE
Il gioco è ricco di contenuti, con sei ambientazioni diverse e 21 classici personaggi Toca Boca. Potrete visitare il negozio di alimentari, fermarvi al ristorante e tornare a casa per guardare dei film con gli amici. Fare un salto al parco per un picnic o al commissariato di polizia per incontrare gli agenti. Cereali per cena o magari una battaglia di cuscini prima di andare a dormire. A Toca Town decidete voi. Potrete anche giocare a guardie e ladri oggi e fare qualche altra cosa domani,  perchè la storia la scrivete voi, usando la vostra immaginazione per creare il vostro mondo personale e giocare con gli amici e la famiglia.

screen568x568 (46)

Infine, Toca Town è piena di tesori e segreti. Accendete e spegnete la luce, gettate la spazzatura nei bidoni o impacchettate un regalo nel negozio per darlo ai vostri amici. Ricordatevi che non ci sono regole a Toca Town, quindi non abbiate paura a interagire con qualsiasi cosa, anche il bagno. Toca Town è adatta a bambini fino a 3 anni ma può attirare l’attenzione anche dei più grandi.

Disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store