Guida: come accedere all’Ester Egg a tema Flappy Bird contenuto in Twitterrific

Il fenomeno Flappy Bird non vuole conoscere termine. Ultimo tassello, un cosiddetto “Easter Egg” (letteralmente “uovo di Pasqua”) nascosto in un’applicazione che con il gioco non ha davvero nulla a che fare. Si tratta di Twitterrific, noto e apprezzato client per Twitter, e in questo articolo vi illustriamo come accedere a questo contenuto.

twitterrific flappy bird iphone

VEDI SU APP STORE

E’ sufficiente lanciare l’applicazione ed effettuare la classica gesture che consiste in uno scrolling verso il basso, utilizzata normalmente per aggiornare la propria timeline. Portando il dito ancora più in basso del normale, si aprirà Ollie Soars, così è stato chiamato, un mini-gioco con grafica stile anni 80 che si ispira proprio a Flappy Bird per quanto riguarda le sue dinamiche di gioco. Inoltre, l’applicazione ci darà la possibilità di far sapere agli amici il punteggio totalizzato tramite un tweet. Per maggior chiarezza, vi lasciamo con un video dimostrativo:


Insomma, anche se il gioco ufficiale è stato rimosso da App Store, le possibilità per continuare a giocarci non mancano.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store