Quickoffice è ora gratuito per chiunque abbia un account Google

Quickoffice è ora gratuito per chiunque abbia un account Google“, questo il messaggio lasciato nella nuova versione 6.1.0 pubblicata giusto qualche giorno fa su App Store. Per chi ancora non lo sapesse, “QuickOffice” consente di creare e modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft Office direttamente tramite iPhone e/o iPad.

Quickoffice iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ottime notizie per tutti gli utenti che sono in possesso di un account Google e che hanno necessita di creare o modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft Office direttamente su iPhone o iPad. Google ha infatti deciso di rendere gratuito Quickoffice per chiunque abbia un account Google.

Come dichiarato qui, QuickOffice per Android e iOS è ora disponibile gratuitamente per tutti. Grazie a questo ottimo servizio con relativa app per iDevices, è possibile modificare i documenti Microsoft Office attraverso gli iPhone e iPad, dandovi la libertà di lavorare da ovunque e con chiunque. Inoltre, è tutto integrato con le unità di archiviazione Google e potete accedere in modo sicuro ai vostri files da qualsiasi luogo. Già che siamo in tema “gratis”, accedendo al vostro account Google con l’app QuickOffice entro il 26 settembre 2013, avrete diritto ad ulteriori 10 GB di archiviazione Google Drive da utilizzare per due anni.

Di seguito le principali caratteristiche offerte dall’app:

  • Creare e modificare file di Word, Excel e PowerPoint
  • Accedere ai file in Google Drive e sul tuo dispositivo
  • Aprire e visualizzare i file PDF
  • Condividere i file tramite le cartelle di Google Drive precedentemente condivise
  • Allegare file alle email

La nuova versione 6.1.0 introduce:

Quickoffice ora è gratuito per chiunque abbia un account Google.

  • è disponibile per iPhone e iPad
  • offre una migliore integrazione con Google Drive (con 15 GB di spazio di archiviazione gratuito)
  • presenta una nuova icona dell’app

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store