3G Baseband Downgrade disponibile su Cydia

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Su Cydia è disponibile una nuova applicazione che consente di effettuare il downgrade della Baseband 2.30.03 su iPhone 3G stranieri con bootloader 5.8.

basebanddowngrade

L’applicazione si chiama “3G Baseband Downgrade” e, una volta installata tramite Cydia (source BigBoss), non dovete far altro che lanciarla e cliccare su Go.

Ricordiamo che tale procedura deve essere effettuata soltanto su iPhone 3G acquistati all’estero (quindi con parte telefonica bloccata) e con Baseband 2.30.03. Tutti gli altri non devono assolutamente provarla.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi