3D Ball Free: conduci la sfera a destinazione

Tra le recenti uscite su App Store, per quanto riguarda la sezione “Giochi”, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione gratuita intitolata “3D Ball Free”, realizzata e resa disponibile gratuitamente per tutti da Timuz.

3D Ball Free iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per quanto riguarda le novità in ambito “videogames“, la scorsa settimana è approdato su App Store un divertente gioco per iPhone e iPad intitolato 3D Ball Free, realizzato da Timuz. Come facilmente intuibile da nome, si tratta di un gioco con grafica 3D che vede viaggiare una biglia su dei circuiti prestabiliti. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, richiede poco più di 46 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevice.

3D Ball Free non offre sicuramente un’esperienza di gioco innovativa. Anzi, di giochi simile, su App Store, ne troviamo a bizzeffe. Fatto sta che, valutando un po’ tutte le caratteristiche offerte, l’app risulta ben strutturata, curata nella grafica, dispone di un un gameplay semplice ed intuitivo, comandi di gioco facili da imparare e, soprattutto, risulta disponibile gratuitamente per il download.

3D Ball Free iPhone pic1

Lo scopo consiste nel pilotare una semplice biglia lungo dei percorsi e condurla a destinazione sana e salva. Molto facile a dirsi, un po’ meno a farsi! Il tutto reso molto affascinante ed avvincente grazie alla fantastica grafica 3D. Evita gli ostacoli, raccogli gli oggetti sparsi lungo il tragitto ed aumenta il tuo punteggio finale. Scala le classifiche online sul Game Center di Apple. Di seguito le principali caratteristiche offerte da game:

  • gratuito per tutti, quindi non hai scusa, effettua subito il download e facci sapere le tue impressioni;
  • grafica a dir poco eccezionale realizzata interamente in 3D;
  • livelli di gioco entusiasmanti, pieni di trappole e oggetti da raccogliere;
  • salva i tuoi migliori punteggi, pubblicali sul Game Center di Apple e sblocca nuovi obiettivi;
  • condividi le tue migliori prestazioni ed esplora le classifiche online;
  • compatibile graficamente sia con iPhone che iPad;
  • comandi di gioco molto semplici ed intuitivi: a video visualizzerai un joystick virtuale che ti consentirà di pilotare al sfera in tutte le direzioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store