Bit.ly rilascia su App Store una nuova applicazione per iPhone

Bit.ly è il noto servizio che offre la possibilità di accorciare i propri URL generandone uno nuovo, e recentemente tale servizio ha introdotto una nuova applicazione per iPhone.

VEDI SU APP STORE

Questa nuova applicazione permetterà di gestire in modo più approfondito i propri links offrendo interessanti funzioni per salvare, ricerca, visualizzare e condividere qualsiasi cosa sia presente sul web utilizzando il noto servizio di URL shortening di bit.ly. Potremo ad esempio accorciare facilmente qualsiasi link e salvarlo come un bitmark che potremo successivamente cercare rapidamente dall’interno dell’app. Per creare un account personale non dovremo far altro che utilizzare una delle due opzioni incluse, ovvero di accedere utilizzando Facebook o Twitter.

Con l’applicazione ufficiale di bit.ly potremo poi istantaneamente aprire le nostre pagine salvate in qualsiasi momento grazie alla modalità di visualizzazione offline, senza quindi che sia presente una connessione ad Internet; ogni bitmark potrà inoltre essere impostato come privato oppure potrà apparire sulla pagina del nostro profilo, e con facilità potranno essere condivisi su Twitter, Facebook o tramite email attraverso pochi passaggi. Altra interessante caratteristica sarà quella di poter vedere quante persone abbiano aperto i nostri bitmarks e questi potranno essere aggiunti ai nostri bundles

Chi vorrà personalmente provare l’applicazione ufficiale di bit.ly potrà farlo scaricandola in modo completamente gratuito da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store