Plingm, una nuova app per le chiamate VoIP gratuite con i propri contatti ed amici

Plingm è una nuova interessante applicazione disponibile su App Store che permetterà di chiamare i propri amici tramite iPhone senza dover pagare i normali costi dell’operatore offrendo al contempo altre interessanti funzioni.

VEDI SU APP STORE

Plingm è un’applicazione gratuita che permetterà di chiamare senza limiti di tempo e quando vorremo i nostri amici. Le chiamate effettuate tramite il software ai nostri contatti che utilizzano Plingm saranno completamente gratuite, tranne i costi di connessione relativi al pacchetto dati del nostro operatore, mentre quelle verso gli amici che non lo utilizzano presenteranno tariffe fisse che non causeranno spiacevoli sorprese. Un’interessante funzione dell’app fa riferimento alla possibilità di chiamare direttamente i propri contatti su Facebook e LinkedIn senza conoscere necessariamente il loro numero di telefono, ma naturalmente potremo anche avviare chiamate con i nostri normali contatti.

Riepilogando, le chiamate verso i contatti che usano Plingm saranno gratuite, come già accennato, mentre quelle normali avranno un costo a partire da 0,04/min offrendo sicuramente un risparmio considerevole rispetto ai normali costi dell’operatore; oltre ad una qualità sonora in alta definizione, chiamato Super HD, l’app permetterà di chiamare i propri contatti su Facebooke  LinkedIn senza conoscerne il numero di telefono. Infine l’app richiederà un unico account per tutti i dispositivi in nostro possesso ed invece di uno username avremo il nostro numero telefonico normale.

Come consigliato anche dagli sviluppatori stessi è consigliabile utilizzare Plingm attraverso una connessione Wi-Fi in quanto un uso prolungato potrebbe consumare rapidamente la quantità rete dati offertaci dal nostro operatore.

Chi vorrà provare Plingm potrà farlo scaricando l’app in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store