Facebook Messenger si aggiorna ed introduce le ricevute di lettura, l’invio degli SMS e altre novità

Qualche mese fa, iPhoneItalia vi parlò in esclusiva del progetto “ORCA” di Facebook, nome in codice dietro il quale si nascondeva un nuovo progetto portato avanti dall’azienda che mirava a consentire l’invio di SMS gratuiti per restare in contatto con gli amici su Facebook. Ebbene, da qualche minuto questo progetto è finalmente realtà. È stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento di Facebook Messenger che, oltre ad introdurre le ricevute di lettura all’interno dell’applicazione, rende possibile l’invio di SMS gratuiti agli amici. A seguire l’elenco completo delle novità introdotte nell’ultima versione di Facebook Messenger da poco disponibile su App Store.

VEDI SU APP STORE

Dopo avervi parlato in anteprima su iPadItalia di Facebook Messenger per iPad, applicazione attualmente in fase di sviluppo, quest’oggi vi comunichiamo le novità di Facebook Messenger per iPhone che arriva oggi alla versione 1.7. Si tratta di un importante aggiornamento in cui sono state apportate le seguenti migliorie:

  • Possibilità di inviare SMS agli amici gratis (potrebbero essere addebitati dei costi per il traffico dati);
  • È ora possibile raggiungere gli amici ovunque si trovino, sul telefono o sul Web;
  • Ora potrete scoprire chi ha letto i vostri messaggi e chi no (ricevute di lettura);
  • Sarà anche possibile scoprire da dove inviano messaggi gli amici;
  • Introdotto l’indicatore della digitazione, per vedere quando rispondono i tuoi amici;
  • Risoluzione di vari problemi.

Facebook Messenger è disponibile gratuitamente su App Store. Potete scaricare una copia di questa applicazione collegandovi a questa pagina dello store di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store