Silicone Booth: pronti a visitare Dr. Silicone?

Vi siete mai chiesti come sarebbe essere sottoposti ad una chirurgia estetica? Onestamente noi no, ma forse alcuni sì, e grazie a questa divertente applicazione potrete modificare delle fotografie ed osservare il risultato!

VEDI SU APP STORE

Silicone Booth è una divertente applicazione che permetterà di divertirsi con gli amici e con le amiche modificando le loro immagini e guardando quale sarebbe il risultato di una chirurgia estetica per aumentare il volume di determinate parti del corpo! L’ideale, per un’applicazione simile, sarebbe di applicare i vari effetti su labbra, fianchi e altre parti del corpo con lo scopo di osservare la reazione divertita (forse) dei nostri amici – potremo anche far sembrare incinta un uomo!

Molte persone che si sottopongono a questo genere di interventi si chiedono come saranno dopo l’operazione, e Silicone Booth permetterà proprio di saperlo, seppur a scopo di divertimento. L’uso dell’applicazione è molto semplice ed infatti tutto ciò che dovremo fare sarà scattare una foto, ma anche usarne una presente sul nostro dispositivo, ed applicare gli effetti alle aree interessate mettendo a confronto la foto pre e post modifica; potremo anche scegliere le dimensioni ed la tipologia di protesi che vorremo applicare all’immagine.

Una volta avviata l’applicazione ci troveremo in un menu molto particolare a forma di busto femminile, e ad ogni seno corrisponderà un tasto, ovvero Gallery e Start. In Gallery troveremo le nostre immagini editate, mentre andando su Start potremo iniziare a modificare una foto scegliendone una esistente o scattandone una nuova con la fotocamera. Dopo la selezione dovremo ridimensionare la foto e successivamente aggiungere gli slider, spostarli sull’area del corpo di nostro interesse e modificarne la dimensione; potremo anche aggiungerne più di uno, ed una volta scelto verremo portati in una nuova schermata dove dovremo scegliere la dimensione e la portata, dopodiché scuotendo il device avremo un’idea del prima e del dopo l’operazione.

I passi da seguire, riepilogando, sono i seguenti:

  • Scegliere una foto già esistente o scattarne una nuova;
  • Selezionare l’area che vorremo aumentare e regola lo slider in modo che copra completamente la parte del corpo;
  • Utilizzare le opzioni di dimensione e area che troveremo sullo schermo in basso per scoprire quale sarà meglio per noi.

Una volta ottenuto il risultato desiderato potremo scegliere se salvarlo nel rullino fotografico o se inviarlo tramite email, Facebook o Twitter. Logicamente non si tratta di un’app professionale, bensì di un passatempo per divertirci con gli amici e dare sfogo alla nostra curiosità.

Silicone Booth è disponibile al prezzo di 0,79€, e potrete trovarla a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store