Klout, l’app per tracciare la propria influenza sui social media!

Klout è una nuova applicazione per iPhone che promette di poter dare un’istantanea dell’influenza che gli utenti hanno sui social network! Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Klout, il noto servizio di tracciatura sui social media, ha ora la sua applicazione ufficiale per iPhone su App Store. L’app  promette di mostrare l’influenza degli utenti su social networks come Facebook e Twitter, arrivando ad affermare che mai prima d’ora tracciare il proprio “ego” online era stato così semplice.

Klout può essere utilizzata per visualizzare il proprio “Klout Score”, per conoscere nuove persone e contenuti per migliorare la propria esperienza sociale e beneficiare della propria influenza sui social media.

Chiunque ha infulenza e Klout aiuta a capire la vostra. Potete influenzare persone creando o condividendo contenuti che ispirano azioni come i “mi piace” di Facebook o i commenti, i tweet ed altro. Klout somma per voi queste informazioni  affinché le possiate conoscere ed utilizzare agevolmente.

L’icona dell’applicazione viene aggiornata man mano che i punteggi dell’utente cambiano e questi può visualizzare agevolmente le proprie notifiche (punti guadagnati, ecc.) all’interno dell’applicazione stessa. L’app risulta semplice e ben progettata e se è il tipo di applicazione che può fare al caso vostro potete scaricarla gratuitamente da App Store. A breve, peraltro, dovrebbe essere disponibile anche una versione per Android.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download gratuito da App Store direttamente da questo link!

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store