EA porta Battlelog su iPhone!

EA ha rilasciato su App Store l’applicazione Battlelog, grazie alla quale è possibile rimanere in contatto anche da iPhone con gli amici di gioco in Battlefield 3.

VEDI SU APP STORE

Battlefield 3 è realizzato attorno alla piattaforma sociale Battlelog, dove di incontrano nuovi amici, si confrontano le statistiche e si parla di tattiche di gioco. Si possono anche confrontare i propri punti con i progressi di amici collegati online e leggere le news pubblicate dagli sviluppatori del gioco.

Ora, con Battlelog, è possibile accedere a gran parte di queste informazioni direttamente da iPhone. Si tratta di un’app gratuita che dà accesso al tuo account Battlelog, con possibilità di leggere le news, contattare gli amici e visualizzare le statistiche.

Ad esempio, una volta installata questa applicazione riceverai le notifiche in tempo reale non appena un tuo amico sblocca nuove armi o ottiene nuovi premi, con possibilità di commentare in diretta quanto accaduto. Puoi anche scoprire quanti dei tuoi amici stanno giocando in questo momento e su quali server, puoi visualizzare i loro profili e magari organizzare una partita insieme a loro lasciando un messaggio nella bacheca.

Battlelog ti dà anche accesso ai tuoi progressi di gioco e alle statistiche delle battaglie, alle classifiche online e alle info sui migliori giocatori a livello mondiale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Grazie @fationix per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store