Carica fino ad 8 foto contemporaneamente su Facebook grazie a PixUploader

Il più popolare sito di condivisione foto è sicuramente Facebook, ma l’applicazione ufficiale consente di caricare solo una foto alla volta. Con PixUploader, invece, avrete la possibilità di caricarne fino  ad 8 contemporaneamente.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Il caricamento delle immagini avviene in background, permettendo quindi all’utente di poter utilizzare anche altre applicazioni durante l’upload. PixUploader è un’app davvero semplice da utilizzare. Ad esempio, è possibile impostare l’applicazione in modo tale che vada ad aggiungere automaticamente su Facebook le ultime 1-8 foto presenti nel Rullino dell’iPhone non appena lanciamo l’app. Se, invece, vogliamo caricare manualmente le immagini possiamo selezionarne fino ad 8 e cliccare sull’apposito tasto.

Prima di iniziare il caricamento è possibile selezionare l’album di Facebook dove vogliamo inserire le foto, aggiungere un commento e targare i propri amici. La valocità di upload è accettabile, ma considerato che il caricamento continua anche in background possiamo anche non preoccuparci molto di questo aspetto.

In generale, PixUploader risulta essere molto comoda per chi carica spesso immagini su Facebook e vuole selezionarne fino ad 8 per un unico upload. Peccato che l’app sia limitata a sole 8 foto: perchè non metterne di più?

A parte questo piccolo appunto, PixUploader risulta essere davvero un’app interessante e comoda per chi usa spesso Facebook.

Oltre alla versione a pagamento (0,79€), su App Store è disponibile anche la versione lite gratuita di PixUploader che permette di caricare fino ad un massimo di sole 4 immagini per volta. E’ un ottimo modo per provare l’app e decidere poi se acquistarla o meno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store