Elmat presenta Polycom RealPresence Mobile, l’app per le videoconferenze su iPhone 4S

RealPresence Mobile è una soluzione di collaborazione video di livello enterprise per dispositivi mobile, compatibile con iPhone 4S e iPad di seconda e terza generazione.

Con RealPresence Mobile si può gestire in maniera diversa la collaborazione video aziendale, consentendo ai clienti Polycom di collegarsi in tutta semplicità con altri sistemi video (quali sale video, sistemi desktop e di gruppo, laptop, tablet e smartphone). La piattaforma RealPresence si integra con centinaia di applicazioni tra cui quelle di Instant Messaging, call control, web conferencing e di business mobile e social.

La nuova soluzione RealPresence Mobile può essere registrata alla piattaforma RealPresence di Polycom, permettendo agli utenti di accedere ad una serie di funzioni sul proprio dispositivo mobile, tra cui il calendario, appuntamenti, la condivisione dei contenuti e la connettività con il PC e sistemi di videoconferenze, oltre al supporto per l’attraversamento dei firewall. Grazie a questa applicazione software, che consente di riprodurre sugli iDevice video in alta definizione in tutta sicurezza, i professionisti potranno collaborare di persona con i colleghi utilizzando il dispositivo che preferiscono.

RealPresence Mobile per iPhone 4S e iPad permette di visualizzare contenuti, per esempio presentazioni in alta qualità anche durante le sessioni video. Questa soluzione offre una buona qualità audio e video del settore, per un’esperienza di fascia enterprise qualitativamente superiore e permette agli utenti di bloccare la propria immagine video durante un meeting quando necessario. Tra le altre cose è anche possibile condividere file PDF memorizzati sul tablet con gli altri partecipanti alla riunione video.

La versione ottimizzata solo per iPhone 4S è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store