Aggiornamento per Evernote Hello: in palio 10 bellissime t-shirt Evernote

Evernote Hello è una fantastica applicazione che vi aiuta a ricordare le persone ed esperienze condivise nello stesso modo in cui lo farebbe il vostro cervello: visivamente, cronologicamente e contestualmente. L’app in questione giunge oggi alla versione 1.1, introducendo svariate novità che vi riporteremo all’interno dell’articolo. Ma non è tutto… continuate a leggere!

Evernote Hello è un’utile applicazione per iPhone che ha come obiettivo di rendere più moderni i classici rituali di saluto quando si incontra una persona. Con l’applicazione, quando due persone si incontrano, si scambiano i telefoni e rapidamente creano un profilo di base. Una volta aggiunte in Evernote Hello, le persone sono visualizzate all’interno di un mosaico di persone facilmente scorrevole. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

Oggi arriva su App Store la nuova release 1.1 con grandi novità tra cui 17 nuove lingue ed una nuovissima icona. Gli autori hanno ascoltato la community dando fondamentale importanza a cosa potesse interessare o meno nella precedente versione del software. Ogni azione e interazione nell’applicazione risulta ora più veloce, più facile e più naturale.

  • Aggiungere nuove persone con facilità 

Quando toccate sul più, noterete apparire tre opzioni. Potete passare il telefono alla persona che state incontrando, creare da soli il suo profilo o prendere le informazioni dalla rubrica (maggiori dettagli a seguire).

  • Scegliete i contatti dalla vostra rubrica

Proseguendo nello spirito di velocizzare e semplificare l’utilizzo dell’applicazione, ora potete aggiungere le persone in Evernote Hello direttamente dalla vostra rubrica. Quando toccate il grande bottone con il più, scegliete l’opzione Aggiungi dai Contatti. Toccando questa opzione si aprirà la rubrica. Selezionate un nome e tutte le informazioni associate ad esso saranno inserite nel nuovo profilo. Se qualcosa manca, come la foto, potete velocemente scattarla.

  • Ricerca

In cima alla schermata home, c’è un nuovo pulsante con la lente di ingrandimento. Toccatelo per cercare nello storico di Evernote Hello per nome della persona, luogo in cui ti trovavi, eventi del calendario, email e altro. Ma non è tutto. La ricerca controlla anche nella vostra rubrica, così potete facilmente aggiungere una persona come descritto sopra direttamente dalla lista di ricerca. E’ sufficiente toccare su un nome e apparirà un nuovo profilo.

  • Lista di contatti

Vi abbiamo appena spiegato come aggiungere una persona dai contatti in Evernote Hello. Funziona anche in senso inverso. Andate su un profilo e toccate sulla “i” verde accanto al nome della persona. Poi, toccate sull’icona della rubrica. Potrete creare sia un nuovo contatto sia aggiungere le informazioni ad un contatto esistente. In ogni caso, Evernote Hello aggiungerà un campo alle informazioni di contatto denominato Link al Contatto. Il Link al Contatto connette la vostra rubrica al profilo Evernote Hello, permettendovi di toccare sul link e saltare dalla vostra lista contatti direttamente in Evernote Hello. Da notare: i Link al Contatto vengono creati solo quando un contatto è aggiunto da Evernote Hello alla rubrica.

  • Rilevamento intelligente del nome 

L’ordine dei nomi è diverso a seconda del paese, della cultura e della lingua. In inglese, il nome di battesimo viene prima, seguito dal cognome. In molti paesi asiatici, è il contrario. Evernote Hello utilizza la posizione e la lingua per capire come deve essere scritto il nome. Questo è particolarmente utile quando importate una persona da Evernote Hello nella vostra rubrica.

  • Mosaico del calendario

Per semplificare la scansione visiva del mosaico, abbiamo aggiunto delle piastrelle al mosaico per designare le interruzioni cronologiche. In questo modo, potete strisciare e identificare facilmente quando si è verificato un incontro.

Come potete vedere, gli sviluppatori hanno lavorato sodo per migliorare tutte le funzionalità offerte da questa fantastica applicazione, tra cui ricordiamo:

  • Foto a pieno schermo: Toccare sulla foto di un profilo per visualizzarla in modalità pieno schermo.
  • Scegliete dal rullino fotografico: Quando aggiungete la foto al vostro profilo potete anche scattarne una nuova o sceglierla dal vostro rullino fotografico.
  • Numeri di telefono intelligenti: Quando digitate un numero telefonico, l’applicazione capirà il formato corretto basandosi sulla vostra posizione.
  • Nuovo layout delle impostazioni: Abbiamo completamente ridisegnato le Impostazioni che appaiono quando strisciate in giù qualsiasi schermata dell’applicazione.
  • Uscita dall’applicazione: C’è un nuovo pulsante di Logout nelle Impostazioni.
  • Supporto per nuove lingue: Hello è ora disponibile in 17 nuove lingue.

Contest:

Per festeggiare insieme la nuova versione 1.1 di Evernote Hello, gli autori hanno deciso di premiare i 10 utenti iPhoneItalia più veloci con le fantastiche t-shirt Evernote:

Di seguito il facile regolamento che permetterà ai primi 10 utenti più veloci di vincere la t-shirt Evernote.

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di Evernote Italia  e…

2. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

3. ora copiate il messaggio che trovate qui sotto e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST iPhoneItalia & Evernote: aggiornamento per Evernote Hello. In palio 10 bellissime t-shirt Evernote –> https://www.iphoneitalia.com/?p=336349

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito:

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

NOME FACEBOOK: Mario Rossi. Partecipo per la custodia bianca.
 LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook

Estrazione:

  • i primi 10 utenti iPhoneItalia che commenteranno quest’articolo (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipanti) come da regolamento, porteranno a casa una bellissima t-shirt Evernote.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo une commento riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook più link al vostro aggiornamento di stato. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. L’indirizzo mail verrà consegnato agli autori Evernote che si occuperanno della spedizione del premio.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store