Prenotable, l’app che ti fa trovare e prenotare il ristorante tramite iPhone

Prenotable è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch grazie alla quale potrai trovare il ristorante adatto alle tue esigenze nelle vicinanze del punto stesso in cui ti trovi e invitare i tuoi amici grazie alla funzione “ organizza cena” integrata con i tuoi contatti Facebook.

Si tratta, quindi, di un vero e proprio  social network dedicato alla ristorazione, al mangiar bene e al buon gusto.

Prenotable consente quindi di organizzare, in qualsiasi momento della giornata, una cena con gli amici inviandogli un piccolo messaggio Facebook e lasciare successivamente i propri feedback riguardo l’esperienza al ristorante, creando così per tutti gli utenti un vero e proprio almanacco del gusto completamente gratuito.

Se poi la ricerca geolocalizzata non porta a risultati interessanti, è sempre possibile effettuare una ricerca manuale inserendo i criteri che il “ ristorante perfetto” deve avere, per esempio la fascia di prezzo, il quartiere, la possibilità di parcheggio oppure eventuali promozioni ideate per gli utenti Prenotable.

L’app per iPhone e iPod touch consente di visualizzare e filtrare le ricerche su tutti gli 800 ristoranti partner presenti in Italia, aggiornati costantemente riguardo promo, menù e servizi aggiuntivi offerti. L’app consente anche di prenotare il ristorante direttamente da iPhone: l’applicazione iPhone di Prenotable permette di prenotare tramite geolocalizzazione (cercando i ristoranti intorno alla tua posizione) ma anche attraverso una ricerca per diversi parametri: la data, l’ora, la zona di interesse, il tipo di cucina, le promozioni e i servizi aggiunti dal ristorante. Se colleghi all’applicazione il tuo account Facebook nella scheda Utente, puoi importare ed invitare i tuoi amici e organizzare una cena direttamente dall’iPhone: scegli il ristorante, indica il numero di amici che pensi parteciperanno e invitali con un click. La prenotazione sarà già confermata.

Prenotable è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store