Comic Puppets: dai sfogo alla tua creatività e crea vignette comiche sfruttando le tue fotografie!

Comic Puppets è un’applicazione disponibile su App Store, realizzata da Touch Multimedia, creata con lo scopo di aiutare a dare sfogo alla propria creatività creando vignette comiche attraverso fotografie aiutando anche coloro per cui il disegno non è proprio un punto di forza! Siete pronti ad entrare a far parte della community dei comicpuppeteers?

Comic Puppets ci permetterà di creare, come accennato, simpatiche vignette comiche partendo da nostre fotografie, con la possibilità inoltre di scegliere la posizione ideale dei personaggi all’interno della scena. Sfruttando la vasta gamma di sfondi e personaggi, ci sarà consentito di crearne di nuovi e sempre originali, così da mantenere attivo il divertimento proponendo continuamente nuove scene e nuovi personaggi, scaturiti dalla nostra creatività!

Per scegliere la posizione del nostro personaggio potremo contare su un semplice meccanismo di spostamento degli arti, da muovere grazie agli snodi inclusi per ciascuna figura da parte degli sviluppatori, con la possibilità di personalizzare in modo completo la nostra creazione utilizzando oggetti quali cappelli, espressioni ed oggetti, ma non solo. Per completare le scene da noi ideate, potremo riempire degli appositi balloon con battute ad effetto, auguri di Natale o anche di compleanno.

Altra importante caratteristica di Comic Puppets sarà quella di poter condividere le nostre scene comiche con amici e conoscenti, così da offrire anche ad altri la possibilità di divertirsi insieme a noi; e per gli amanti della satira, saranno disponibili nella galleria dei ComicPuppets anche i più importanti capi di stato!

Chiunque vorrà provare Comic Puppets, potrà farlo acquistando l’applicazione su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store