1Card: gestisci le carte fedeltà tramite iPhone

1Card è un’applicazione utile per gestire, su iPhone, le Carte Fedeltà distribuite da vari marchi italiani.

1Card raggruppa in un’unica applicazione Carte Fedeltà, Carte Regalo e buoni sconto.

1Card ti consente di:

  • trasformare in carte virtuali le Carte Fedeltà già in tuo possesso. Basta inserire il numero di codice a barre che si trova su ciascuna carta;
  • acquisire nuove Carte Fedeltà direttamente dai marchi che aderiscono al programma.
  • Selezionando la voce Portafoglio, le tue carte appariranno come inserite nelle tasche del tuo portafoglio. Basta cliccare su quella che ti serve per visualizzare il codice a barre associato e passarlo alle casse sul lettore ottico.

La Carta Regalo, detta anche Carta Prepagata, è un buono di importo a tua scelta spendibile, da parte della persona beneficiaria, presso un punto vendita aderente all’iniziativa. Basta inserire i dati del beneficiario, il valore della Carta Regalo che vuoi regalare e infine pagare con PayPal. Il beneficiario riceverà una mail che gli spiegherà come scaricare 1Card per utilizzare il tuo regalo.

La Carta Regalo si presenta come la Carte Fedeltà sottoforma di codice a barre e può essere letta alle casse semplicemente scorrendo il cellulare sul lettore ottico.

Buoni Sconto
Raggiungi un posto segnato sulla mappa e colleziona buoni sconto da usare alla cassa con beneficio immediato. Visualizza sul cellulare i codici a barre dei buoni sconto e passali sui lettori ottici per usarli alle casse.

1Card è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store