PlayMesh presenta: iMafia

PlayMesh, una nota società, ha annunciato un nuovo gioco sociale per iPhone, chiamato iMafia.

imafi_0

Giochi sociali come Mob Wars sono gia enormemente popolari on-line e sono diventati famosi attraverso gli utenti di Facebook e MySpace.

Charles Ju, co-fondatore di PlayMesh a San Francisco, ritiene che sia arrivata l’ora di approdare anche su iPhone, che è in grado di sostenere le stesse caratteristiche che attirano il pubblico sul web.

iMafia si presenta con una grafica accattivante, permette la condivisione di SMS, una gestione  per l’acquisto di beni virtuali, sfide, piattaforme microblogging, classifica, news innovative e tanto altro. Ma una novità é che i giocatori virtuali potranno ottenere come premio beni reali da scaricare attraverso gli AppStore.

imafia_1

Secondo PlayMesh, iMafia può essere considerato un test per il lancio, in futuro, di altri giochi che riguarderanno il coinvolgimento globale delle persone.

Charles Ju, afferma che:

“La differenza tra il nostro negozio virtuale di merci e quelli tradizionalmente presenti online è che noi incoraggiamo i giocatori a scaricare giochi con valore reale, invece di costringere ad inutili abbonamenti o pagamenti con carte di credito. Questo non è mai stato fatto prima, e siamo entusiasti di dimostrare a tutti come funziona.”

Download: Link

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store