12 Giorni di Regali Apple: ecco l’ultima sorpresa dedicata agli utenti

Anche oggi, per l’ultima volta, il countdown si è ufficialmente concluso ed è disponibile la dodicesima sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Oggi Apple ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti quattro videoclip di David Guetta tratti dall’album One Love. Nello specifico sono disponibile al download gratuito tramite iTunes Store i clip When Love Takes Over, Sexy Chick (feat. Akon), Memories (feat. Kid Cudi) e One Love (feat. Estelle).

Se siete interessati potete procedere con il download dei contenuti direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Tra regali più o meno graditi, e sorprese in parte svelate in anticipo, si è così conclusa la promozione nataliza targata Apple. Probabilmente verrà riproposta, come ogni anno, anche nel 2011. Buon (ultimo) download gratuito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi