12 Giorni di Regali Apple: ecco la prima sorpresa dedicata agli utenti!

Il countdown si è ufficialmente concluso e, precisa come un orologio svizzero, è finalmente partita la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Quella che andiamo a presentarvi oggi è la prima sorpresa, se si esclude il regalo pubblicato con largo anticipo qualche giorno fa, dei 12 Giorni di Regali Apple. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

La sorpresa di oggi risulterà particolarmente gradita a tutti gli amanti della musica italiana e, nello specifico, ai fans del mitico Vasco Rossi.

Apple ha infatti deciso di regalare ai propri utenti un singolo (Un gran bel film) e un video, entrambi registrati durante un live a Londra, di uno degli artisti italiani più conosciuti ed apprezzati. I contenuti sono tratti dall’ormai noto concerto “Ready to Hammersmith” e possono essere scaricati sia tramite iPhone, aprendo l’applicazione ufficiale di 12 Giorni di Reagali Apple e cliccando sull’apposita voce, oppure anche da computer cliccando qui.

L’appuntamento con il secondo regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi