Anteprima SubtitlesViewer: i sottotitoli su iPhone

SubtitlesViewer è un’applicazione creata dal noto sviluppatore italiano Alvise Susmel che consente di visualizzare i sottotitoli di un film direttamente sull’iPhone. Leggete l’articolo, alla fine c’è una sorpresa per voi…

SubtitlesViewer sarà presto disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€. Oltre al visualizzatore per iPhone è compreso anche un programma per Mac, SubtitlesViewerManager, che consente di sincronizzare filmati con sottotitoli (.srt), compatibili con QuickTime ed iTunes, semplicemente avviando il video e cliccando su Load SRT.

Una volta impostati i sottotitoli in maniera corretta (sono presenti i comandi Delay per aggiustare facilmente i sottotitoli in caso di desync), possiamo aprire SV da iPhone ed automaticamente il software Mac rileverà il dispositivo collegato (deve essere connesso alla stessa rete WiFi).

Ora visualizzeremo i soli sottotitoli del film direttamente su iPhone. Tramite iPhone possiamo anche cliccare sulle frecce per andare avanti o indietro (di 6 secondi) nel filmato o cliccare al centro per metterlo in pausa/play.

iPhoneItalia è poi lieta di comunicarvi che lo sviluppatore di SubtitlesViewer regalerà 20 copie gratuite del programma ai primi 20 utenti che commenteranno questo articolo, i quali non dovranno far altro che inviare una mail a iphoneitalia at gmail.com, mettendo come oggetto “Contest SubtitlesViewer” e nel messaggio il proprio nome, cognome e UDID (per trovarlo, collegate il vostro iPhone al cavo USB e avviate iTunes. Poi aprite la finestra “Sommario”: cliccando sulla scritta “Numero di serie” verrà visualizzata la dicitura “Identificatore” seguita dal vostro codice).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store