WWDC: nuovi cartelloni apparsi presso il Moscone West confermano iOS 6 [AGGIORNATO x2]

MacRumors riporta una foto pubblicata da un utente di Instagram che mostra un nuovo cartellone che conferma l’effettivo annuncio di iOS 6 durante il keynote di Apple. Anche 9to5Mac ha pubblicato un’immagine più chiara sui nuovi cartelloni.

La fotografia è stata pubblicata su Instagram dall’utente Zac Altman e mostra chiaramente un nuovo cartellone apparso presso il Moscone West che conferma il fatto che Apple annuncerà iOS 6, caratterizzato questa volta da un nuovo logo, durante il keynote che avrà luogo lunedì 11 giugno. A questo punto è scomparso qualsiasi dubbio sulla presentazione del prossimo iOS, in quanto nonostante Apple abbia menzionato che si parlerà del futuro del proprio sistema operativo mobile, non sono stati fatti specifici riferimenti ad iOS 6.

Un altro interessante aspetto emerso dalla fotografia e confermato anche da MacRumors si riferisce al nome: con il lancio del nuovo iPad infatti è stata abbandonata la presenza del numero identificativo di ciascuna generazione accanto al nome del dispositivo, e si pensa che lo stesso accadrà anche con l’iPhone. Tuttavia, con il suddetto cartellone, Apple ha indicato che continuerà a rilasciare iOS con il numero della rispettiva versione. Come potete vedere, anche 9to5Mac ha pubblicato una foto sul banner in questione.

Nelle prossime ore potrebbero essere pubblicate nuove immagini sui cartelloni affissi al Moscone West, per cui aggiorneremo questo articolo con nuove fotografie non appena saranno disponibili.

AGGIORNAMENTO: ecco una serie di nuove immagini pubblicate da 9to5Mac.

AGGIORNAMENTO x2: anche CNet ha pubblicato un’altra immagine; la seconda è l’icona ritagliata della prima:


Via – fonte seconda immagine

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News