Wozniak innamorato di Windows Phone: “Non c’è paragone con Android”

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak non ha mai disdegnato la concorrenza ed ha sempre acquistato smartphone “rivali” dell’iPhone per provarne le funzionalità e darne un giudizio. Il suo telefono principale è e rimarrà un iPhone, ma a Woz piace averne almeno due, ma se fino a ieri era Android il suo secondo amore, oggi le cose sembrano cambiate.

Wozniak ha infatti speso parole di elogio a favore di Windows Phone, che a suo giudizio avrebbe un interfaccia migliore di quella di Android e in alcuni aspetti superiore anche a quella di iOS.

Wozniak ha ribadito che rispetto a Windows Phone, Android risulta essere molto più confuso e non c’è assolutamente gara tra i due. Per Woz anche iOS risulta essere più “sgraziato” rispetto a Windows Phone, ma continua ad essere il suo sistema mobile preferito. Lo stezzo Woz ammette però che il grande limite di Windows Phone, almeno per il momento, è la mancanza di applicazioni terze.

Certo, Woz ha cambiato più volte opinione, elogiando diversi sistemi operativi e prodotti… ma da uno che testa praticamente di tutto è lecito aspettarsi opinioni di questo tipo.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità