Will It Blend? Anche l’iPhone 5 viene frullato (con un Galaxy S III) – Video

” Will It Blend? È questa la domanda!” ed è questo lo slogan di BlendTec, azienda americana che porta avanti da qualche anno una simpatica video-rubrica con a capo Tom Dickson, fondatore di Blendtec, alle prese con i più strani ed insoliti oggetti (tra cui anche iPhone e iPad) da frullare all’interno di uno tra i più avanzati prodotti sviluppati da questa azienda. Questa volta è il turno dell’iPhone 5. Il nuovo Melafonino potrà essere frullato?

Dopo il test in cui è stato frullato un iPhone 4S, il simpatico Tom Dickson ha deciso di cambiare telefono e vuole sapere quale telefono tra l’iPhone 5 e il Galaxy S III si riesca a frullare con più facilità. Bene, senza perderci in chiacchiere, vi riportiamo di seguito il video di questa sfida estrema tra Apple e Samsung, tra iPhone e Galaxy. La domanda è: Will It Blend?

Ricordiamo che Will It Blend? ha anche un’applicazione ufficiale su App Store – disponibile gratuitamente per il download – da cui potete dare un’occhiata a tutte le video prove eseguite da Tom Dickson.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità