WhatsApp: l’aggiornamento per iOS 7 è già disponibile per alcuni utenti selezionati

Esattamente come da titolo, alcuni fortunati utenti hanno già ricevuto e stanno attualmente utilizzato la versione finale di WhatsApp Messenger per iOS 7 sui propri iPhone.

WhatsApp iOS 7 iPhone

Dopo avervi mostrato, ormai qualche settimana fa, le prime immagini di WhatsApp per iOS 7, in questo articolo vi segnaliamo che la versione definitiva per iOS 7 di questa famosissima applicazione è stata già installata da alcuni utenti selezionati come Beta Tester dalla stessa azienda sviluppatrice di WhatsApp. Questo cosa vuol dire? Innanzitutto che per la prima volta la versione definitiva dell’aggiornamento è uscita dai cantieri della stessa WhatsApp; in secondo luogo che ben presto l’aggiornamento dell’app sarà inviato ad Apple per l’approvazione su App Store, sempre che questo non sia già accaduto con l’estensione del beta testing dell’applicazione ad alcuni utenti; infine, che – si spera – tra pochi giorni l’aggiornamento sarà finalmente disponibile per tutti.

L’aggiornamento di WhatsApp per iOS 7 dovrebbe portare principalmente una nuova interfaccia grafica, appositamente ridisegnata per sposare la linea proposta da Apple con il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad. Oltre a questo, dati i tempi generosi di aggiornamento, ci si aspetta che gli sviluppatori abbiano lavorato anche su qualche altra novità da regalare agli utenti. Queste eventuali novità, per ora, non sono filtrate dagli utenti che hanno potuto già toccare con mano WhatsApp per iOS 7.

Insomma, sembra proprio che questa settimana potrebbe essere quella buona per il rilascio di WhatsApp per iOS 7. Tuttavia, al momento, non abbiamo certezze dato che la stessa azienda sviluppatrice di questo utilizzassimo software non ha comunicato alcuna data ufficiale. In caso di soffiate o di anticipazioni, chiaramente, provvederemo ad informarvi tramite un nuovo articolo dedicato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News