Walt Mossberg: “Windows Mobile 7 è inferiore all’iPhone!”

Walt Mossberg è uno dei più importanti ed influenti giornalisti in ambito tecnologico. Lavora per il Wall Street Journal, e le sue recensioni sono attese da tutti gli addetti ai lavori. Insomma, il suo parere conta davvero tanto e proprio ieri Mossberg ha recensito il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Phone 7.

Nel video possiamo ascoltare tutte le sue opinioni in merito, ma il passaggio che interessa maggiormente noi possessori di iPhone riguarda il raffronto tra Windows Mobile 7 e iOs, il sistema operativo Apple:

Non riesco a trovare una innovazione in questo sistema operativo tale fa fare invidia ai possessori di iPhone o Android, tranne forse per gli utenti Xbox grazie alla perfetta integrazione con Xbox Live. Anche la suite Office incorporata può essere replicata su iOs con applicazioni apposite e anche iPhone ed Android possono interagire con la posta elettronica aziendale Exchange e relativo calendario. Certo ci sono miglioramenti rispetto alla versione precedente, ma Microsoft può e deve fare di più, a partire dall’implementazione del copia/incolla, che ora manca. Ma ad oggi Windows Phone 7 è inferiore sia ad iOs che ad Android. Semplicemente non è ancora completamente pronto per la grande sfida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News