UpsideDown, un tweak che consente l’utilizzo della visuale “upside down” nelle applicazioni che non la supportano – Cydia

Normalmente le applicazioni per iPhone supportano tre tipi di visualizzazioni: una è la modalità Portrait, ossia la visualizzazione verticale, mentre le altre due sono visualizzazioni in Landscape, ossia in modalità orizzontale. Tuttavia, alcune applicazioni supportano anche una quarta visualizzazione, ossia la modalità “upside down” che orienta l’interfaccia grafica in modo corretto anche ad iPhone capovolto. Se volete attivare questo tipo di visualizzazione in tutte le applicazioni installate sul vostro iPhone, potete provare il nuovo tweak UpsideDown che è da poco entrato a far parte di Cydia.

UpsideDown è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di visualizzare le applicazioni installate sul telefono anche in modalità “a testa in giù”. Normalmente, infatti, questa visualizzazione è attiva solo in determinate applicazioni per iPhone e iPod touch, mentre è sempre presente (o quasi) nelle app per iPad.

Le preferenze di UpsideDown possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS. Dopo l’installazione, il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla schermata Home.

Potete scaricare gratuitamente UpsideDown dalla repository di BigBoss in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia