Un team di programmatori stranieri lavora per portare il firmware 4 anche su iPhone 2G!

Un team di 5 ingegneri programmatori sta lavorando ad un interessante progetto per portare il firmware 4 anche su iPhone 2G.

Il team è composto da persone esperte, appassionate di Open Source e che in passato hanno collaborato allo sviluppo di sistemi operativi Unix per la Comunità Europea. Oltre a questo, hanno anche lavorato al codice di Windows 9x e creato custom firmware per console portatili (PSP e Nintendo).

L’obiettivo del team è ora quello di creare un firmware 4 completamente compatibile per iPhone 2G e consentirne l’installazione a tutti gli utenti. Il lavoro non sarà facile, ma sono già riusciti ad installarlo correttamente su un dispositivo, malgrado i problemi ed in crash siano ancora tanti.

II lavoro continua spedito e troverete le news in questa pagina. Purtroppo il team non assicura di riuscire a completare il progetto, anche se i progressi sono stati molti, ma per dimostrare la loro serietà hanno lasciato nome e cognome del loro responsabile, con tanto di indirizzo email.

Come sempre vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News