Un paio di auricolari, due brani diversi: ecco Splitr, l’app per condividere la musica con chi ti sta accanto

Condividere la musica su internet, inviando agli amici link a brani streaming oppure ai video di Youtube? Questo è il futuro, ma Splitr pensa anche al buon vecchio metodo di condivisione: un solo paio di auricolari da dividere con un amico/a. Peccato che questo sistema, seppur pratico, ha dato vita a diversi problemi, perchè obbliga uno dei due ad ascoltare il brano scelto dall’altro e viceversa. Ancora una volta, Splitr risolve ogni tipo di astio…

mzl.rgmttrgc.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Splitr, infatti, porta la condivisione della musica ad un nuovo livello, dato che permette a due persone di condividere gli stessi auricolari e di ascoltare diversi brani allo stesso tempo. L’applicazione è divisa in due sezioni: nella parte superiore si seleziona il brano da ascoltare con l’auricolare sinistro, nella parte in basso, ovviamente, si sceglie il brano da ascoltare con l’auricolare destro. Ogni sezione consente di regolare in modo autonomo il volume e di gestire il player multimediale per mettere in play/pausa la canzone.

Immaginate di essere seduti accanto al vostro partner in treno e di partire per un lungo viaggio. Addio litigi!

Splitr è disponibile gratuitamente su App Store.

Nota: l’app funziona in modo perfetto, ma, se usate iTunes Match, Splitr andrà in crash se selezionate un brano non ancora caricato offline. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store