Toys inc. ci trasporta all’interno di una fabbrica di giocattoli

Se avete sempre sognato lavorare in una catena di montaggio di giocattoli, allora questo Toys Inc. può certamente fare al caso vostro. Per l’esattezza parliamo di peluche. Già, il nostro compito sarà quello di assemblare teneri animali di pezza, impacchettarli e spedirli al negozio.

toys inc

VEDI SU APP STORE

Toys Inc. è certamente un titolo che alletterà molti giovani giocatori, ma che potrebbe piacere anche ai più grandi. Per assemblare un orsacchiotto di pezza dovremo semplicemente trasportare i pezzi che lo compongono sul corpo centrale. Così dovremo spostare testa, gambe, braccia e coda sul corpo. Assemblare i peluche non è molto difficile, in quanto i piccoli pezzi che lo compongono e che viaggiano sui nastri trasportatori sono suddivisi per colore e quindi facilmente riconoscibili. Ciò che è più difficoltoso è impacchettarli.

mzl.cbjzrjyh.320x480-75

Difatti, dopo aver assemblato un peluche, apparirà a schermo un pacco di cartone che dovremo posizionare sull’ultimo nastro trasportatore. Posizionarlo non è troppo semplice, in quanto dovremo perfettamente sincronizzare il movimento del pacco con quello del peluche, in modo che quest’ultimo faccia canestro nel box.

Inoltre, di tanto in tanto, apparirà sul nastro trasportatore un pacco sorpresa. Cliccando sul pacco ci verrà posta una domanda, che riguarda tutto quanto accade a schermo. Ad esempio, potrebbe esserci richiesto di ricordare il colore della macchina che è appena passata dalla finestra presente a schermo. Insomma, questo mini quiz non ha nulla a che fare con il gameplay di gioco, ma è comunque una piccola nota di freschezza e di originalità.

mzl.aywsotxr.320x480-75

Il titolo ha un costo di 0.89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi