Tom Tom Car Kit ad Ottobre e senza applicazione inclusa nel prezzo

Macity ha ricevuto un comunicato ufficiale in cui viene dichiarato che il Tom Tom Car Kit sarà disponibile per l’acquisto, ma solo a partire da Ottobre. Inoltre l’applicazione non sarà inclusa nel prezzo.

A quanto pare Software e Kit saranno venduti separatamente e non come avevamo letto nell’annucio Apple Store, che comprendeva sia il Kit che il Software.

Ecco quanto dichiarato da Macity:

Niente software di navigazione con il kit TomTom per iPhone. Quello che era divenuto chiaro con il ritiro della disponibilità dell’accessorio dallo store dopo le prime ore di disponibilità, diventa ora ufficiale grazie ad una nota diffusa al nostro sito dalla filiale italiana di TomTom. Il car kit – dice la filiale italiana della società specializzata in navigatori satellitari rispondendo ad una nostra richiesta di chiarimenti – sarà messo in vendita in ottobre e sarà venduto separatamente dall’applicazione”. Viene anche confermato ufficialmente il costo (99,99 euro) e specificata chiaramente la compatibilità del kit: «sarà utilizzabile – ci ha detto ancora TomTom con iPhone 2G, 3G e iPhone 3GS»

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News