The Simpsons: Spingfield celebra il Whacking Day

Whacking Day  è il ventesimo episodio, quarta stagione, della serie televisiva “I  Simpsons “, andata in onda originariamente il 29 Aprile 1993. Oggi, a molti anni di distanza, è anche il nuovo aggiornamento gratuito disponibile per The Simpson, titolo disponibile già da tempo in App Store.

Simpson

Per chi non lo sapesse, Whacking Day è la festa immaginaria di Spingfield, che ricorre il 10 maggio, durante la quale i cittadini di Springfield radunano i serpenti della città, facendoli confluire verso la piazza, per poi bastonarli a morte.

L’episodio scritto da John Swartzwelder e diretto da Jeffrey Lynch e Barry White approda finalmente in App Store, con un aggiornamento completamente dedicatogli. Un groviglio di serpenti sta per abbattersi su Springfield ed è compito nostro salvare la città. Proprio come nella suddetta puntata del cartone, dovremo afferrare il bastone e prepararci a distribuire sberle ai rettili: è la Festa delle Mazzate a Springfield.

In questo update sono presenti anche nuovi personaggi per un tempo limitato, nuove missioni e molto altro. Anzitutto, è disponibile un nuovo evento in cui bastonare i serpenti che infestano la città, potendo vincere fino a 10 esclusivi premi disponibili per un tempo limitato. Presenti anche nuovi edifici, come lo storico Forte Saggezza, la Palestra di Lugash, il Duff Stadium e infine lo Springfield Coliseum. I nuovi personaggi, invece, pronti e agguerriti per la festa della mazzata, riguardano Homer Ninja, la modella Miss Springfield,  Drederick Tatum,  Lisa in vestiti da ginnastica e Willie sempre a mostrare i suoi addominali-saponette.

L’update contiene, altresì, nuove decorazioni. Potremo festeggiare infatti con motivi celebrativi sui rettili, nuove magliette, bastoni e serpenti da allenamento di vari colori. Se non ci saranno abbastanza serpenti nella nostra città, dovremo procurarci rocce, tronconi e tronchetti speciali per aumentare il numero di rettili striscianti e  di bestie a sangue freddo in circolazione. Da un lato, dunque, dovremo abbattere i serpenti, dall’altro però, potremo aiutare Lisa a salvare questi poveri animaletti.

L’update in questione è disponibile in modo del tutto gratuito al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi