TapDeWiggle, il tweak che vi permette di uscire dalla modalità “Edit” con un tap – Cydia

TapDeWiggle è uno di quei tweak che non ti aspetti, ma che in realtà desideravi da sempre. La sua funzione è quella di consentire l’uscita dalla modalità “Edit” – in cui è possibile spostare le icone nella Home – con un semplice tap sul display, senza quindi dover premere il tasto Home.

Tutti voi sapete che per riposizionare le icone nella schermata Home di iOS è necessario premere su una di esse per qualche secondo fino a quando le icone non inizieranno a tremare. Si entrerà così nella modalità “Edit” in cui sarà possibile spostare liberamente le icone nelle diverse pagine della Home ed organizzarle in cartelle.

Normalmente, per uscire da questa modalità è necessario premere il tasto Home, ma grazie a TapDeWiggle potrete ottenere il medesimo risultato premendo semplicemente in un punto qualsiasi vuoto dello schermo dell’iPhone. Molto più comodo ed immediato, senza contare che nel tempo eviterete diverse pressioni al tasto Home aumentandone la resistenza nel tempo.

Dopo aver scaricato ed installato il tweak da Cydia non dovrete fare praticamente più nulla. L’effetto di TapDeWiggle sarà infatti subito attivo e non avrete impostazioni da configurare.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente TapDeWiggle da Cydia. Lo trovate all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia