Spy vs. Spy si appresta a spiarci in App Store

Spy vs Spy è nato come un fumetto di Mad, magazine degli anni ’60, ed è stato successivamente creato un gioco nel 1984, poi convertito quasi ogni console immaginabile. E ora, secondo l’immagine enigmatica e  abbastanza vaga arrivata in redazione a Touch Arcade, sembra che Spy vs Spy si sta dirigendo verso l’App Store.

L’immagine è abbastanza misteriosa ma lo sviluppatore legato al progetto, ossia, Robots & Pencils , è uno sviluppatore noto nell’ambiente iOS. Insomma, sembra essere quasi certo che il titolo arriverà ben presto sui nostri iPhone.

L’originale Spy vs Spy prevedeva un’esperienza di gioco davvero originale, permettendo ad ogni giocatore di catturare l’altro utilizzando diversi tipi di trappole esplosive accuratamente nascoste tra le varie stanze, attirando così i nemici in una vera e propria imboscata.

Purtroppo, non c’è davvero nessun’ altra informazione su questo Spy vs Spy in versione iOS, ma siamo sicuri che lo schermo dell’iPhone potrebbe ben giovare alla causa, proponendo un’interfaccia di gioco rapida, immediata e intuitiva. Ci aspettiamo di saperne di più al più presto. Terremo occhi e orecchie puntate sull’argomento, sperando di poter visionare il prima possibile nuovo materiale.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi