Sonic Dash annunciato ufficialmente

Giusto ieri vi avevamo parlato di un prossimo titolo SEGA dedicato al porcospino blu. Oggi il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo di Sonic Dash, aprendo anche un mini sito apposito.

8529108282

Purtroppo non sono molte le informazioni rilasciate in merito, così come mancano immagini del gameplay. L’unico screen disponibile attualmente è quello che vedete in alto. Al di là della mancanza di immagini o di materiale da poter visionare è stato confermato il genere di gioco: Sonic Dash, come facilmente intuibile, sarà un runner game in piena regola.

Ecco la minuta descrizione di gioco:

Quanto tempo puoi correre?

Questa è la domanda cui bisogna dare risposta adesso: SEGA è orgogliosa di annunciare Dash Sonic – l’endless game presto disponibile su App Store per iPod Touch, iPhone e iPad!

Il nostro eroe si troverò a fare quello che sa fare meglio – lanciarsi velocemente e freneticamente attraverso stage 3D, mentre corre sopra, intorno e attraverso pericoli interminabili. Sfida i tuoi amici e scala le classifiche – chi è il più veloce, ma soprattutto, per quanto tempo resisterai?

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena SEGA rilascerà nuove informazioni o, perché no, il gioco completo in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi