SmoothCoverFlow, riduci i lag di Cover Flow in Musica – Cydia

Nel 2007, durante la presentazione del primo iPhone, Steve Jobs mostrò al pubblico le potenzialità di quello che sarebbe diventato il nuovo punto di riferimento per il mercato della telefonia. Una delle funzioni dell’iPhone che sono state riprese dal sistema operativo del Mac, ed in particolare da iTunes, è Cover Flow, una particolare organizzazione grafica che permette di “sfogliare” la musica presente sul proprio iPhone visualizzando le copertine e gli album in una bellissima interfaccia. Tuttavia Cover Flow su iPhone non è sempre fluido e scattante ed in alcuni casi è vittima di lag e rallentamenti. SmoothCoverFlow è un nuovo tweak che, stando alla descrizione presente su Cydia, dovrebbe permettere a Cover Flow di essere eseguito senza indecisioni.

SmoothCoverFlow è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che promette di ridurre i rallentamenti durante l’utilizzo di Cover Flow all’interno dell’applicazione Musica di iOS. Attualmente il tweak funziona su iPhone 4, iPhone 3GS e rispettive generazioni di iPod touch e permette di ridurre i lag di Cover Flow solo all’interno dell’applicazione Musica. In futuro, probabilmente, il tweak sarà aggiornato per ridurre i lag anche nella schermata di blocco di iOS.

Dopo l’installazione di SmoothCoverFlow non verranno aggiunte nuove icone alla Home del vostro iPhone: il tweak sarà subito attivato e i cambiamenti risulteranno visibili. Per disattivare SmoothCoverFlow basterà accedere a Cydia e disinstallare il pacchetto dalla sezione di gestione.

SmoothCoverFlow è compatibile con iPhone aggiornati ad iOS 5 o successive versioni e può essere scaricato da Cydia dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia