Smash the Office: “oggi ho proprio voglia di spaccare tutto”

Sono sicuro che anche a voi capitano dei momenti “no”. Già, quante volte sul lavoro qualcosa è andato storto e in mente vostra avete esclamato: “adesso spacco tutto”! Beh, questo Smash the Office potrebbe davvero fungere da antistress in quei momenti. E così, iPhone alla mano, vi viene data la possibilità di spaccare il vostro ufficio. Non c’è alcun limite alla distruzione, eccezion fatta per il timer: avrete un solo minuto per spaccare tutto.

mzl.aqyaizsq.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Il gioco, almeno nelle premesse, è senza dubbio originale. Non mi è mai capitato di vedere in App Store un titolo in cui occorre spaccare il proprio ufficio per acquisire punti e avere la meglio. In realtà, c’era da aspettarselo dal team di sviluppo Tuokio Inc., che già parecchie volte ha dato dimostrazione di originalità. Il team di sviluppo in questione, infatti, è lo stesso che ha dato i natali a King of Opera, un divertentissimo arcade game basato su controlli one-touch in cui bisognava scagliare fuori dal palco tenori per avere la meglio.

mzl.bpcjvhti.320x480-75

Tornando a Smash the Office, ci troviamo di fronte ad un titolo immediato, con visuale a volo d’uccello. Il nostro provero lavoratore stressato si troverà all’interno del proprio ufficio, armato di una mazza e circondato da scrivanie, armadi e personal computer. In un momento di rabbia sarà necessario colpire “a più non posso” e spaccare completamente l’ufficio. Potremo passare da una stanza all’altra semplicemente distruggendo l’estintore vicino i muri. L’esplosione causata dall’impatto della mazza aprirà una porta sul muro di cemento e darà accesso alla stanza successiva.

mzl.mzxmdwkw.320x480-75

Lo scopo di gioco è, come facilmente intuibile, quello di spaccare tutto e accumulare così il punteggio più alto possibile. Se l’idea alla base del gioco è certamente interessante, lo sviluppo poteva essere approfondito ancora un po’. Non avrebbe infatti guastato l’aggiunta di una modalità storia a missioni, giusto per rendere il titolo più vario e meno ripetitivo.

mzl.krlalbmo.320x480-75

Smash the Office può essere scaricato direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi