Dopo l’annuncio fatto ieri della collaborazione tra AT&T e Sling Media, produttore di SlingPlayer, giunge oggi la smentita da parte di John Santoro di Sling Media riguardo alla modifica del codice del programma a favore del corretto funzionamento con le reti AT&T.

A seguito della notizia, il Mobility CEO di AT&T, Ralph de la Vega, aveva dichiarato che gli sviluppatori di Sling Player avevano modificato il codice dell’applicazione affinchè essa fosse più stabile ed efficente una volta attiva sulle loro reti 3G. E proprio oggi John Santoro, membro di Sling Media, ha smentito fermamente la notizia.
Al contrario, sostiene Santoro, Sling Player è stato nativamente creato per adattarsi nel miglior modo alla rete sulla quale lavora, in modo da ottenere in qualunque situazione, il migliore rendimento. Nonostante la lunga collaborazione instauratasi tra le due società, Sling Media afferma che non sono state necessarie le modifiche richieste da AT&T dopo i test effettuati da quest’ultima sull’applicazione.
Inoltre AT&T ha annunciato futuri interventi sulla sua rete al fine di migliorarne l’affidabilità, anche in vista dell’esponenziale crescita che i dispositivi mobili stanno avendo.
Via: Arstechnica.com