Scoggins Erasers: il mistero presto svelato su AppStore

Il catalogo di videogiochi presente su AppStore cresce a vista d’occhio. Adesso c’è però qualcosa di più: gli sviluppatori iniziano sempre più a creare campagne pubblicitarie pre-lancio e a far crescere l’hype e la curiosità su un prodotto di futura uscita. Questo è proprio il caso di Erasers Scoggins, sempre che sia in sviluppo un gioco con questo nome!

A quanto pare, in questo ultimo periodo, il team Telltale Games non è stato impegnato solo e soltanto nello sviluppo della terza stagione della fortunatissima serie Sam & Max. Lo sviluppo di un nuovo titolo, piuttosto misterioso e originale, era già stato svelato qualche giorno addietro con un sito teaser recante la frase sopra visibile: “What is the Mystery of Scoggins”? Lo sapremo il prossimo 4 Maggio!

Nel frattempo, però, la situazione ha avuto risvolti interessanti e curiosi. La redazione di Destructoid, portale piuttosto noto nel mondo generale del videogaming, ha ricevuto, in modo del tutto inaspettato, un pacchettino regalo da parte di TellTale, o meglio da parte di un mittente sconosciuto. L’immagine sottostante riporta, infatti, la dicitura “shhhh” al posto del mittente.

Questo pacchetto, comè è possibile vedere dalle immagini, contiene un iPodTouch. Un particolare iPodTouch! Accendendolo, si è potuto prendere visione di alcune immagini particolari e anche di un video, firmato dal noto animatore Graham Annable.

Tutta la faccenda è una chiara conferma del lancio di un prossimo gioco TelltaleGames, previsto tra poche settimane e sicuramente riservato ad iPhone e iPad. Non si hanno ancora notizie sulle effettive meccaniche di gioco e sul gameplay, anche se parrebbe già delinearsi una misteriosa avventura grafica, simile per struttura alla nota serie Sam & Max. L’atmosfera e i primi disegni sembrano riferirsi ad un prodotto curato e davvero molto originale!

Da come è stata gestita la faccenda, parrebbe un progetto piuttosto serio ed ambizioso. A detta della stessa redazione di Dtoid, un regalo così non si riceve molto frequentemente!

Quali sono le vostre aspettative in merito?

Giusto per concludere con una nota di ilarità, vi postiamo anche una particolare immagine dell’iPodTouch ricevuto da Destructoid. La stampa sul retro del dispositivo recita: “Se ritrovato, non vendere a GIZMODO”!

La storia dell’iPhone 4G ritrovato e poi venduto alla nota redazione non sembra essere stata accolta con favore dai più, così che non si perde occasione – come in questo caso – di schernire simpaticamente il fantomatico acquisto del dispositivo “casualmente” perso in un bar, e costato la bellezza di 5000 (fanta)dollari!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store