SBSwitcher: i toggle di SBSettings all’interno del dock per il Multitasking

È stato da poco inserito in Cydia, tramite la repo di BigBoss, un nuovo tweak di nome SBSwitcher che abilita l’utilizzo dei toggle di SBSettings nel dock per il Multitasking di iOS 4. Una soluzione molto comoda e allo stesso tempo desiderata da tantissimi utenti. Andiamo a conoscerne tutte le caratteristiche insieme.

Il funzionamento di SBSwitcher risulta decisamente più semplice e pratico rispetto a quello di SBSettings. I vari toggle, che ricordiamo essere collegamenti rapidi che ci permettono di disattivare o attivare determinate funzioni (WiFi, 3G, Bluetooth, SSH, ecc), verranno infatti visualizzati all’interno del dock dedicato alle applicazioni in background di iOS 4. Basterà infatti eseguire una doppia pressione del tasto Home e spostarsi a sinistra nel dock dedicato al multitasking (esattamente come accade nella Home per attivare Spotlight) per visualizzare tutti i toggle di SBSettings attivi e regolarne le impostazioni.

Con questo programma si potrà accedere al dock per la selezione rapida delle applicazioni anche dalla schermata di blocco dell’iPhone. SBSwitcher è compatibile con iPhone e iPod Touch aggiornati ad iOS 4.0 o successivi e non sembra presentare particolari incompatibilità con altri tweak attualmente disponibili. L’installazione di questo applicativo non implica l’inserimento di una nuova icona nella Home mentre le preferenze di SBSwitcher potranno essere comodamente regolate dalle Impostazioni.

SBSwitcher è disponibile in Cydia Store al prezzo di 2.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia