Sbloccare l’iPhone scuotendolo: ecco come fare con UnShaker7 – Cydia

Il sogno di molti si è veramente realizzato: vuoi sbloccare il tuo iPhone semplicemente scuotendolo? Da ora è possibile, grazie ad UnShaker7. Vediamo come procedere!

053013-wake04

UnShaker7 è un nuovo tweak che consente di sbloccare il dispositivo semplicemente scuotendolo. In questo modo, l’utente potrà avere rapido accesso alla schermata Home e a tutte le applicazioni installate sul dispositivo. Per installarlo, basta disporre di un dispositivo Apple jailbroken, in modo da accedere a Cydia e scaricare il pacchetto, il quale verrà installato dopo pochi secondi.

Questo tweak viene fornito, inoltre, con una funzione denominata “Override Passcode”, che permetterà di evitare la richiesta della password quando UnShaker7 è attivo, e con “Only if on AC”, che abilita il funzionamento di UnShaker7 solo quando il dispositivo è connesso all’alimentazione e si trova quindi in ricarica (o quando la carica viene completata).

UnShaker7 non aggiunge nuove icone alla schermata Home e tutte le sue preferenze possono essere regolate direttamente dall’app nativa Impostazioni dell’iPhone, accedendo all’apposita voce dedicata a questo tweak. Dopo la prima installazione, è necessario un respring dell’iPhone per rendere effettive le modifiche applicate da questo tweak. Di default, dopo l’installazione, UnShaker7 sarà da subito attivo: potrete disattivarne l’effetto sempre dal menu in Impostazioni.

Se siete interessati, potete acquistare UnShaker7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia