Rilasciato Evasi0n 1.5.2: introdotto il supporto a tre nuove lingue (ma non all’italiano) [AGGIORNATO]

Evasi0n, il noto tool per il jailbreak di iOS 6.x, è stato da poco aggiornato alla versione 1.5.2 con il supporto a tre nuove lingue, italiano escluso per il momento.

evasi0n

L’aggiornamento di Evasi0n alla versione 1.5.2, disponibile per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux), include alcuni miglioramenti marginali rispetto ai precedenti update del tool per il jailbreak di iOS 6. In questo caso, infatti, l’unica novità è rappresentata dall’introduzione di nuove lingue all’interno del programma. Queste sono il francese, il tedesco e il cinese. Purtroppo ci sarà ancora da attendere per la lingua italiana.

Aggiornamento: è stato rilasciato Evasi0n 1.5.3 che corregge alcuni problemi minori che erano stati, inavvertitamente, introdotti in Eevasi0n 1.5.2.

Seguono i nuovi link per il download di Evasi0n 1.5.3:

A differenza di quanto accaduto con gli altri aggiornamenti di Evasi0n, ovviamente in questo caso non è disponibile una nuova versione del pacchetto “Evasi0n untether” su Cydia.

Attualmente tutte le versioni di iOS 6 vengono sbloccate da Evasi0n, ma la “pacchia” potrebbe finire con il rilascio di iOS 6.1.3. State ben attenti, quindi, quando e se deciderete di ripristinare il vostro terminale per usare il nuovo Evasi0n: senza certificati SHSH sui dispositivi meno recenti e in ogni caso sui dispositivi con processore A5 o successivi (iPhone 4S, iPad 2 o successivi) perderete la possibilità di utilizzare Evasi0n a tempo indeterminato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak