Real Golf 2011 disponibile su AppStore

Gameloft ha rilasciato su AppStore quello che promette di essere il miglior gioco di golf per iPhone: Real Golf 2011.

In questo gioco vestiamo i panni di golfisti professionisti e dovremo sfidare altri giocatori in tutti i campi più importanti del mondo reali ricreati completamente in 3D, come Bethpage, Evian e Harbour Town. Il sistema di controllo riprende quello proprio della versione 2010, ma con dei piccoli miglioramenti. Tramite touchscreen dovremo infatti gestire la forza del tiro, scegliere il tipo di mazza, la direzione e quindi colpire la palla.

Con due tipi di comandi, puoi scegliere tra uno schema tattile intuitivo o quello standard che conosci già. Puoi anche dare effetto alla pallina facendo scorrere il dito su di essa mentre è in volo. Puoi inoltre utilizzare il giroscopio di iPhone 4 per muovere il tuo golfista con la massima precisione.

Il punto di forza è la grafica, ottimizzata per il retina display dell’iPhone 4, ma che è ottima anche sugli altri dispositivi. Inoltre la tecnologia basata sul rilevamento con le telecamere rende ogni tiro e colpo assolutamente realistico. Gli effetti di luce dinamici cambiano dall’alba al tramonto mentre progredisci nel gioco.

Non manca la modalità online, con la possibilità di sfidare altri utenti (online) o amici in locale (wifi, bluetooth). Puoi anche collegarti a Gameloft LIVE! per sbloccare gli obiettivi e vedere la tua posizione nella classifica multigiocatore globale.

I colpi più belli possono essere caricati su YouTube e mostra a tutti quell’incredibile hole-in-one o il chip-in fatto direttamente dal bunker.

Golfisti professionisti inclusi nel gioco:

Anthony Kim
Natalie Gulbis
Camilo Villegas
Vijay Singh
Greg Norman
Jim Furyk
Sergio Garcia
Annika Sorenstam
Justin Rose
Karrie Webb

Campi di golf inclusi nel gioco:
Evian Masters (Francia)
Bethpage (Stati Uniti)
Harbour Town (Stati Uniti)
Pearl Valley Golf Estates (Sudafrica)
Old Head (Irlanda)
Kiawah Island (Stati Uniti)
Kingston Heath Golf Club (Australia)
Bali Ocean Course (Indonesia)
Cherry Blossom Golf Club (Giappone)
Royal Loch Course (Scozia)

Il gioco è consigliato a tutti gli amanti del genere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store