RAMCarrier e DateCarrier, due tweak che sostituiscono RAM e data al nome dell’operatore su iPhone – Cydia

La presenza del logo o del nome dell’operatore telefonico nella barra di stato dell’iPhone, è senza dubbio un’informazione poco utile ai fini d0utilizzo del telefono. Non a caso, in questi anni, sono stati diversi i tweak ad essere sviluppati proprio per modificare o sostituire il logo/nome operatore dell’iPhone. Gli ultimi due programmi di questa tipologia sono RAMCarrier e DateCarrier, che permettono rispettivamente di visualizzare la RAM residua e la data al posto del nome o del logo operatore.

Sviluppati entrambi da Bradley Friedman (S1ReX), RAMCarrier e DateCarrier sono due nuovi tweak che sostituiscono rispettivamente un indicatore di memoria residua e la data corrente al nome o al logo dell’operatore utilizzato sul vostro iPhone. Dopo aver installato questi due tweak sul vostro iPhone, la modifica sarà immediata e richiederà solo un semplice respring.

Insomma, due tweak molto semplici che potranno rendere probabilmente più utile lo spazio normalmente destinato al nome o al logo del vostro operatore. Probabilmente il più utile tra i due tweak è RAMCarrier, che vi consentirà di monitorare in tempo reale il quantitativo di RAM a disposizione del vostro dispositivo (informazione particolarmente utile sui terminali più datati e con meno memoria).

Se siete interessati ad uno di questi due tweak, vi informiamo che sia RAMCarrier che DateCarrier sono disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con una delle versioni più recenti di iOS.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia