Nuovi benefici per i dipendenti Apple: addirittura un centro benessere in sede

Il capo delle risorse umane di Apple, Denise Young Smith, ha parlato di quali siano i benefici di essere dipendenti Apple. Nel particolare, la Smith ha inviato un memo ai dipendenti che illustra i nuovi benefici riservati dalla società. Ad esempio rimborsi sui corsi, estensione dei benefici per la maternità, e tanto altro. Seppure non radicale, questo “upgrade” rende Apple più competitiva tra le aziende della Silicon Valley.

apple-sign-239

Quindi Apple amplia i benefici per i dipendenti. Oltre agli sconti classici quindi, troviamo un rimborso per i corsi, un ampliamento per la maternità o il congedo per la paternità, ecc.

Nello specifico, ogni neo-mamma in Apple ha a disposizione un mese intero di congedo pre-parto e tre mesi circa dopo il parto, mentre i neo-papà hanno a disposizione sei settimane di congedo. 

Ma non solo per la famiglia: i benefici includono anche i lavoratori stessi. Ad esempio, i lavoratori di Cupertino, Sacramento e Singapore hanno a disposizione un centro benessere in sede, dove potersi rilassare e affidarsi ad uno staff di esperti e di medici che aiutano i dipendenti con diete, cure e consigli.

A chi non piacerebbe lavorare in Apple dopo aver letto tutto questo?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News